Il sito internet Gamstat, che si occupa di tracciare i nuovi titoli per PlayStation che entrano nel PSN e altri store, ha recentemente aggiunto al proprio database le copertine di Resident Evil 3 Remake e Project Resistance, rivelando quindi la possibile esistenza del primo.

Stando a quanto è possibile vedere dalle immagini in calce, Resident Evil 3 Remake potrebbe chiamarsi semplicemente Resident Evil 3, come la versione rimasterizzata del suo predecessore: il fatto più interessante, invece, è la scoperta del possibile titolo di Project REsistance. Nella cover giapponese spunta il nome Biohazard Resistance, la cui traduzione in Occidente sarà molto probabile Resident Evil Resistance.

Inoltre, sembra che ci sarà un’altra versione di Resident Evil 3, chiamata Resident Evil 3 Z Version (Biohazard 3 Z Version in Giappone).

Tutto questo potrebbe stare a significare un annuncio a breve da parte di Capcom del nuovo remake della serie horror, magari durante i The Game Awards 2019 che saranno trasmessi tra giovedì 12 dicembre e venerdì 13 alle 02:30 di notte.

Fonte: Gamstat