In attesa di nuove informazioni promesse per domani in un nuovo episodio dello show della compagnia, Capcom ha pubblicato un inedito trailer di Resident Evil 3 Remake intitolato Nemesis, che come sappiamo sarà il nemico principale di questo gioco.

In questo filmato, dalla durata di 2 minuti circa, possiamo assistere a breve fasi di gameplay alternate a cutscene, come quella in cui Nemesis impugna un lanciafiamme mentre è alla ricerca dei nostri eroi intenzionati a sconfiggerlo.

Inoltre, Capcom ha anche rivelato qualche dettaglio sui nemici e personaggi di Resident Evil 3 Remake: ad esempio, le potenzialità di Nemesis sono state migliorate, con un’intelligenza più elevata e la possibilità di utilizzare più armi combinate, caratteristiche che lo rendono molto più mortale rispetto al titolo originale.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili, Carlos Oliveria sarà uno di questi: a differenza di Resident Evil 3, in questo gioco potremo impersonarlo per qualche scena, fornendoci così una migliore retrospettiva degli eventi della storia.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.