Dopo un primo leak nei giorni scorsi, Capcom ha ufficialmente annunciato che Resident Evil 4 VR riceverà una modalità Mercenari nel 2022.

Questa modalità sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Resident Evil 4 VR, e la notizia farà sicuramente felici i fan. Al lancio, infatti, Resident Evil 4 VR era l’unica versione di Resident Evil 4 senza questa modalità.

I Mercenari è un minigioco in stile arcade apparso per la prima volta in Resident Evil 3 in cui i giocatori hanno il compito di ottenere il punteggio più alto uccidendo il maggior numero possibile di nemici prima che scada il tempo.

L’anno prossimo, inoltre, Oculus aggiungerà ulteriori opzioni per il movimento in Resident Evil 4. Ci saranno ad esempio migliori controlli per i mancini e un’opzione per mettere a punto la posizione degli slot dell’inventario.

Infine, secondo Oculus, in base alle vendite nella prima settimana dal lancio, Resident Evil 4 VR è diventato “l’app più venduta nella storia dell’Oculus Quest”.

Resident Evil 4 VR è disponibile su PC.