Ci sono ancora delle cose da riportare emerse in rete in seguito ad un leak di Capcom, oltre a piani per l’uscita di Resident Evil Village e all’arrivo di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 su PC nei prossimi mesi.

Tra i tanti file che proverrebbero direttamente dai server di Capcom, ci sono alcune immagini di presentazioni riservate che svelano alcuni progetti attualmente in lavorazione. Tra questi, ci sarebbero una nuova Ace Attorney Collection per PlayStation 4 e Nintendo Switch con gli stessi giochi inclusi nelle diverse versioni, un nuovo shooter di Capcom chiamato “SHIELD” per gli streamers e una versione in VR di Resident Evil 4. Quest’ultimo sarebbe in sviluppo esclusivamente per Oculus, e arriverebbe il prossimo anno fiscale.

La redazione di MP1St è poi riuscita a mettere le mani su un file che parla di Resident Evil Village Online, una sorta di gioco standalone che potrebbe essere disponibile a tutti oppure gratuitamente per i possessori di Resident Evil Village. Ci sarebbero modalità di gioco legate ad una “battaglia per il vaccino”, dove chi ne ottiene di più vince.

La fuga di dati menziona anche il modo in cui Google ha pagato a Capcom 10 milioni di dollari in modo che la società inserisca Resident Evil 7 e Resident Evil Village su Google Stadia e come Sony abbia pagato 5 milioni per l’esclusività a tempo per la modalità VR, DLC e demo.

Cosa ne pensate?

Fonte: MP1ST