Resident Evil 4 VR, la versione in realtà virtuale del classico horror Capcom disponibile esclusivamente su Oculus, potrebbe ricevere dei DLC prossimamente.

A rivelarlo è un video (ora privato) caricato erroneamente da Oculus su YouTube. Come riportato da UploadVR, il filmato mostrava il DLC Mercenari, apparentemente in arrivo il prossimo anno.

Resident Evil 4 VR, infatti, è uscito quest’anno senza Mercenari. Mentre è presente nelle altre versioni del gioco, questa modalità, che consente ai giocatori di uccidere i nemici in un periodo limitato di tempo per avere più punti, è ancora oggi assente da Resident Evil 4 VR.

“Resident Evil 4 è ufficialmente l’app più venduta su Quest 2”, si legge nella descrizione ufficiale del video di YouTube.
“Ed è stato nominato come miglior gioco VR ai The Game Awards. Potreste chiedere, ‘È tutto, sconosciuto?’ No, non abbiamo ancora finito. Il DLC Mercenaries arriverà il prossimo anno come aggiornamento gratuito.”

Sviluppato da Armature Studios, Resident Evil 4 VR, disponibile su PC, presenta una grafica e audio rimasterizzati, oltre ad una nuova visuale in prima persona e uno schema di movimento ottimizzato per la realtà virtuale.