GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Uno dei principali giochi annunciati per PlayStation 5 è senza dubbio Resident Evil 8, il nuovo capitolo della serie survival horror di casa Capcom. Il suo predecessore, Resident Evil 7, ha lasciato un importante segno sulla community del gaming grazie anche alle sue ambientazioni e all’alto livello di tensione che si poteva sentire in ogni angolo.

Secondo un nuovo rumor proveniente dal noto DuskGolem, proprio come Resident Evil 7, Resident Evil 8 potrebbe avere una modalità VR giocabile con il PlayStation VR su PlayStation 5. La popolarità di Resident Evil 7 in VR fu enorme ed un vero e proprio passo verso una maggior immersione nel mondo ideato da Capcom.

“Per tutti coloro che sono preoccupati del frame rate di Resident Evil 8, sappiate che non sarà così,” ha scritto su Twitter DuskGolem. “Il trailer era piuttosto strano sulla stream [dell’evento di PS5], ma da quel che so il gioco supporterà il PS VR e stanno puntando ai 60 FPS stabili.”

La modalità VR di Resident Evil 8 potrebbe anche arrivare dopo il lancio del gioco, previsto al momento per il 2021, a differenza di quello che avvenne con Resident Evil 7.

Resident Evil 8 è in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X. Lo sapevate che il titolo potrebbe essere ambientato in Romania?