Capcom ha annunciato questo pomeriggio una presentazione speciale di Resident Evil in cui sarà mostrato gameplay di Resident Evil Village. Per iniziare le celebrazioni del 25esimo anniversario del franchise, però, sembra che stia bollendo anche qualcos’altro in pentola.

La compagnia giapponese ha infatti svelato che da ora i fan di Resident Evil possono iscriversi ad una closed beta per un titolo misterioso e non ancora annunciato. Il gioco potrebbe benissimo essere il Resident Evil Outrage trapelato in precedenza, ma questa è solo una speculazione da parte nostra (o anche qualcos’altro di Resident Evil di cui non sappiamo nulla).

Il test in closed beta si svolgerà dal 28 al 30 gennaio, e Capcom lo ha descritto come un “titolo di Resident Evil a cui nessuno ha mai giocato prima!” Quindi sì, è sicuramente qualcosa di nuovo, ma come già detto non ci è dato sapere nulla. E se ci giocassimo, probabilmente, non potremmo dire proprio nulla. La beta sarà giocabile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Che ne pensate?