Al Resident Evil Showcase di questa notte c’è stato spazio anche per Resident Evil Infinite Darkness, la serie TV Netflix del franchise survival horror di Capcom.

Il nuovo trailer di un minuto, visibile in calce alla notizia, racconta in breve la trama della serie in computer grafica. Stando a quanto mostrato, Infinite Darkness è ambientato nel 2006, e riunisce Leon Kennedy e Claire Redfield mentre si difendono da un’epidemia di zombi che sta per invadere la Casa Bianca. Ashley Graham, dopo essere stata salvata da Leon, è tornata, e ora incontreremo effettivamente suo padre, il presidente degli Stati Uniti, poiché è costretto a evacuare l’edificio.

Il teaser ci permette anche di dare una nuova occhiata allo stile grafico della serie animata, piuttosto fedele a quello del classico Resident Evil. Leon ha il classico caschetto di capelli, mentre Claire porta con sé il suo iconico giubbotto rosso.

Resident Evil: Infinite Darkness sarà disponibile nel catalogo di Netflix da questo luglio. Inoltre, nella livestream è stato confermato che le riprese del film live-action sono state completate.