In conclusione del panel dedicato a Resident Evil Village al Tokyo Game Show 2020, Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil Infinite Darkness, una serie TV ad episodi in arrivo nel 2021 su Netflix.

Questa serie, inizialmente scambiata come film, era stata leakata nella serata di ieri dall’account Twitter ufficiale di Netflix Portogallo con un trailer poi rimosso (ma che potete comunque gustarvi in calce alla notizia, ndr). Ora, però, è arrivata la conferma da parte della compagnia giapponese.

Oltre al video teaser non abbiamo altre informazioni sulla serie, se non che i protagonisti saranno Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Inoltre, sempre alla fine dell’articolo, potete trovare delle concept art dei personaggi e delle ambientazioni: alcuni hanno notato che Claire sembra avere il modello di Resident Evil Revelations 2 più che quello di Resident Evil 2, e sembra anche che la produzione sia affidata ad un team cinese non interno a Capcom.

Non siamo a conoscenza per il momento dello staff oppure di quando uscirà precisamente, solo del titolo, dei personaggi principali, della piattaforma di streaming e della finestra di messa in onda, ovvero il prossimo anno. Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Resident Evil Infinite Darkness?