Resident Evil si unirà all’universo di Dead by Daylight questo giugno. Ad annunciarlo è stata Behaviour Interactive durante il Resident Evil Showcase di oggi.

Il teaser trailer del crossover, visibile in calce alla notizia, è molto corto, ma inizia con un distintivo della Umbrella Corp. intriso di sangue che cade a terra mentre un uomo urla in agonia. L’uomo sconosciuto che urla viene mostrato appeso in quello che sembra essere un bosco. La fine del video è seguita da urla di dolore e da una finestra di lancio per il DLC, ovvero giugno 2021.

“Siamo entusiasti di lavorare con il leggendario studio Capcom per creare il prossimo capitolo di Dead by Daylight”, ha detto il direttore creativo di Dead by Daylight Dave Richard in un comunicato stampa. “È un onore e una gioia assoluta accogliere l’originale gioco survival horror Resident Evil nell’universo di The Entity. Il risultato è fantastico e sorprenderà sia i nuovi giocatori che i veterani. I giocatori possono aspettarsi un capitolo ricco di contenuti iconici e nuovi modi di sacrificarsi o sopravvivere ispirati al famoso franchise”.

Non ci sono dettagli su quale personaggio di Resident Evil arriverà in Dead By Daylight per festeggiare l’occasione, ma aspettatevi qualcuno di iconico. Maggiori informazioni sul crossover arriveranno il 25 maggio, mentre rimane confermata l’uscita per giugno.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.