Capcom ha aperto nelle scorse ore i pre-load su Steam, PlayStation Store e Xbox Store della prossima Open Beta di Resident Evil Re:Verse che si terrà questa settimana.

Per giocare sarà necessario avere un ID Capcom su tutte le piattaforme, PC, PS4 (e PS5), e Xbox One (e Xbox Series X/S). L’Open Beta sarà ufficialmente accessibile da tutti dall’8 aprile alle 08:00 alle 07:59 dell’11 aprile.

Resident Evil Re:Verse sarà incluso in tutte le copie di Resident Evil Village, in uscita a maggio. Questo titolo è un multiplayer in stile deathmatch, con diversi personaggi giocabili, tra cui Chris Redfield, Jill Valentine e Leon Kennedy. Una volta sconfitti in battaglia, i giocatori si trasformano in un nemico per continuare a combattere.

“I personaggi più amati di Resident Evil si affrontano in una sfida mortale! Mettiti alla prova in scontri deathmatch per 6 giocatori. Ma non dimenticare le terrificanti armi biologiche! Sfrutta al massimo la potenza degli eroi e delle armi biologiche per conquistare la vittoria!”

Resident Evil Village uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 7 maggio 2021. L’open beta di Resident Evil Re:Verse inizierà l’8 aprile 2021.