Capcom ha annunciato di aver sospeso l’Open Beta di Resident Evil Re:Verse a causa di problemi di matchmaking.
L’annuncio è arrivato questo pomeriggio sul profilo Twitter ufficiale della Divisione di Sviluppo 1. In questo messaggio, la compagnia giapponese ha spiegato di star ancora riscontrando problemi con il matchmaking della beta di Resident Evil Re:Verse. E mentre il team continua a indagare sul problema, senza una soluzione immediata è stata presa la decisione di sospendere temporaneamente la beta.
La beta sarà sospesa “fino a nuovo avviso”, spiega Capcom, senza una nuova data o orario menzionate.
【Regarding the RE:Verse OBT】 As we are still seeing issues with RE:Verse OBT matchmaking service, we have decided that until further notice to temporarily suspend the OBT to resolve the problem. We will continue to investigate, and we apologize for any inconvenience caused.
— Capcom Dev 1 (@dev1_official) April 8, 2021
L’Open Beta di Resident Evil Re:Verse è iniziata questa mattina, ed è durata circa 5 ore prima di essere messa offline. Non è chiaro quando l’Open Beta sarà di nuovo giocabile, anche se ci auguriamo prima della sua conclusione, prevista per l’11 aprile.
Per chi non lo sapesse, la prossima settimana si terrà un nuovo Resident Evil Showcase con novità su Resident Evil Village.