Dopo aver promesso che una patch per la versione PC di Resident Evil Village è in arrivo, Capcom ha annunciato questo pomeriggio un rinvio per Resident Evil Re:Verse, il nuovo titolo multiplayer della serie survival horror.

Inizialmente previsto per questo mese, Resident Evil Re:Verse sarà ora disponibile nel 2022. La compagnia giapponese non svela le ragioni esatte dietro al rinvio, ma dice che vuole continuare a lavorare per pubblicare un gioco con “un’ottima esperienza di gameplay”.

“Il lancio di Resident Evil Re:Verse, precedentemente annunciato per luglio 2021, è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida. Condivideremo dettagli aggiornati sul lancio in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione,” ha scritto Capcom su Twitter.

“Per i giocatori che hanno acquistato una versione fisica di Resident Evil Village, consigliamo di tenere traccia del codice di download di Resident Evil Re:Verse incluso o di aggiungerlo al proprio account ora, in modo da essere pronti a giocare quando il gioco verrà rilasciato il prossimo anno.”

Resident Evil Re:Verse uscirà nel 2022 su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco è incluso in tutte le copie di Resident Evil Village.