Dopo il primo annuncio all’inizio del mese, Capcom ha rivelato questa mattina la data di trasmissione del secondo Resident Evil Showcase, che arriva a distanza di settimane dal primo in cui è stata svelata la data di uscita di Resident Evil Village.

L’evento sarà trasmesso in diretta nella mezzanotte italiana del 16 aprile 2021 (nella nottata tra il 15 e il 16 aprile) e sarà visibile sui canali social di Capcom. Nel breve video teaser diffuso quest’oggi, Capcom svela che durante la livestream ci saranno un nuovo trailer e del gameplay di Resident Evil Village e “alcune sorprese“. Inoltre, il filmato ci ricorda che la beta di Resident Evil Re:Verse è giocabile da ora.

Nelle scorse ore è stata avvistata la seconda demo di Resident Evil Village nel database del PlayStation Store, e sospettiamo che la sua data di uscita sarà annunciata proprio durante questo Resident Evil Showcase (potrebbe anche essere pubblicata subito dopo la conclusione dell’evento). Per quanto riguarda le “altre sorprese”, invece, non abbiamo alcun tipo di dettaglio. Per saperne di più, quindi, appuntamento alla prossima settimana.

Resident Evil Village uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 7 maggio.