IGN ha pubblicato oggi il primo video gameplay di Resident Evil Village su PS4 Pro, mostrando la qualità grafica e tecnica del titolo sul modello più potente della console last-gen di Sony.

Dalla durata di 5 minuti, il filmato ci mostra alcune nuove aree di gioco, un po’ di combattimento e, ovviamente, Lady Dimitrescu, la padrona del castello in cui si infila il nostro protagonista. I contenuti mostrati nel video sembrano essere piuttosto simili a quelli di un precedente trailer. Ricordiamo che questo video è della versione PS4 Pro, e non della normale PS4, pertanto potrebbero esserci differenze tra le due . Nonostante questo, Resident Evil Village su PS4 Pro non sembra affatto essere male.

“Se sei curioso di vedere com’è Resident Evil Village su console current-gen – le versioni PS4 e Xbox One sono state un annuncio a sorpresa al Resident Evil Showcase di gennaio, dopo che RE8 era stato originariamente annunciato come un’esclusiva next-gen – guarda il primo video gameplay del gioco su una PS4 Pro,” afferma IGN, che dice che “questo video segna l’inizio del nostro mese di contenuti esclusivi su Resident Evil Village”.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PS5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.