Capcom ha annunciato questa notte che Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della sua serie survival horror, ha venduto in tutto il mondo 4.5 milioni di copie.

A distanza di un mese e qualche giorno dall’ultimo aggiornamento sui dati di vendita, la compagnia giapponese ha rivelato il nuovo numero sul profilo Twitter ufficiale del franchise con un breve messaggio.

“Resident Evil: Village ha venduto più di 4,5 milioni di copie in tutto il mondo! Siamo entusiasti di annunciare che Resident Evil: Village ha venduto più di 4,5 milioni di copie in tutto il mondo! Speriamo che continuerete a godervi la storia di Ethan che torna nella terra dei morti per recuperare la figlia perduta. E se non l’avete ancora provato, vi aspettiamo!,” ha scritto Capcom.

Resident Evil Village è stato rilasciato per tutte le principali piattaforme (ad eccezione di Nintendo Switch) il 7 maggio in tutto il mondo. Capcom ha annunciato il raggiungimento delle tre milioni di copie vendute l’11 maggio, e quattro milioni il 27 maggio.