Questa domenica è stata resa giocabile la seconda demo di Resident Evil Village su console PlayStation, quella del Castello, per la precisione. Come notato da qualcuno, in questa versione di prova dell’imminente horror di Capcom è presente un riferimento ad uno storico capitolo della serie, Resident Evil 4.

Resident Evil Village ha chiaramente diversi cenni a Resident Evil 4, ma il ritorno del Mercante ha davvero fatto impazzire i fan. E come dimostra il video visibile di seguito, il Mercante ha un riferimento al suo amico di Resident Evil 4.

What’re you buying“, “che cosa vuoi comprare?”, chiede il Mercante nel menù del negozio di Resident Evil Village. “Haha, solo qualcosa che diceva un mio vecchio amico,” prosegue. Questo vecchio amico, a meno che non sia solo un semplice cenno, è senza dubbio il mercante di Resident Evil 4.

Oltre a questo simpatico riferimento, vi ricordiamo che la demo completa di Resident Evil Village sarà disponibile a tutti tra pochissimi giorni, mentre il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia il 7 maggio prossimo.