La demo di 30 minuti del castello di Resident Evil Village non è ora più giocabile, essendo stata disponibile per poco più di 8 ore solo agli utenti PlayStation. E come ben sappiamo, una demo finale sarà presto disponibile per tutti e su tutte le piattaforme, ma sembra che i giocatori siano contrari a vederla sugli store digitali per un solo giorno.

Per questo motivo, Capcom ha annunciato oggi pomeriggio che la demo finale di Resident Evil Village sarà disponibile per tutti per una settimana. “Abbiamo ascoltato il vostro feedback e stiamo estendendo il periodo di disponibilità della demo finale multipiattaforma #REVillage di 60 minuti”, ha twittato Capcom oggi.

Inizialmente disponibile dalle 02:00 del 2 maggio fino alla stessa ora del 3 maggio, la demo sarà ora scaricabile e giocabile fino alle 02:00 ore italiane del 10 maggio. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono prendersi un po’ di tempo per gustarsi l’ultima prova di Resident Evil Village prima del lancio, soprattutto se non la si riuscirà a completare in un’ora massimo.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.