Nel corso di quest’anno vedremo arrivare sul mercato (finalmente) Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie di casa Capcom. Domani sera ci sarà una grande presentazione in cui riceveremo tante informazioni e gameplay, tra cui una potenziale data di uscita. Anche se non conosciamo i dettagli, sembra che potrebbe essere il momento di mostrare il multiplayer.

Come scoperto da Wccftech, la pagina di SteamDB di Resident Evil Village si è aggiornata per aggiungere un tag “multiplayer“, non presente sino alle scorse ore. Sebbene non sia stato ufficialmente detto nulla su una modalità multiplayer, recenti indiscrezioni hanno dimostrato che esiste un tipo di modalità multiplayer che avrà potenzialmente qualche legame con più titoli di Resident Evil in futuro. Capcom ha aperto anche le iscrizioni per una beta chiusa su qualche progetto sconosciuto, ma non è detto sia completamente legato a Village.

Resident Evil Village è stato annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC. Uno Showcase incentrato sul gioco è fissato per domani, 21 gennaio, alle 23:00 ore italiane.

Fonte: SteamDB | Via: Wccftech