Sony ha pubblicato questa notte un nuovo video promozionale dedicato a PlayStation 5 che mostra la tennista Naomi Osaka giocare a diversi titoli che saranno disponibili sulla nuova console, e tra questi è presente anche l’atteso Resident Evil Village di Capcom.

Le scene mostrate sono piuttosto corte, e di pochi secondi in realtà, quindi non c’è molto da vedere. Chiaramente si tratta di secondi importanti per i fan di Resident Evil che non hanno ancora visto per davvero Resident Evil Village in azione. Per vedere questo gameplay, potete direttamente cliccare il video presente qui sotto, carica già al punto saliente.

“Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village. Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.”

Resident Evil Village uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC nel 2021.