Come parte di IGN First, Capcom ha fornito un piccolo, ma sempre benvenuto, sullo stato dello sviluppo di Resident Evil Village. Oltre a diffondere un messaggio su come stanno andando le cose presso il team della compagnia giapponese, Capcom ha pubblicato tre nuove immagini, visibili nella galleria in calce alla notizia.

“Siamo davvero entusiasti che i fan possano vivere l’esperienza di Resident Evil Village quando uscirà nel 2021. Pensiamo che si tratti di un accumulo di tutti i migliori elementi dei giochi di Resident Evil degli ultimi 25 anni, con tutto ciò che i fan amano dell’action-infused survival horror più nuove sorprese. Naturalmente, ci sono un sacco di enigmi da risolvere e misteri da svelare,” spiega Peter Fabiano, producer.

“Speriamo che i fan si divertano ad esplorare il desolato e innevato villaggio in cui si svolge Resident Evil Village, dove li attendono i nemici nuovi del franchise. I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo di Ethan Winters, sperimentando più della storia messa in moto in Resident Evil 7 biohazard. Le nuove tecnologie ci permettono di immergere i giocatori nel gioco in modi che non avremmo mai potuto ottenere prima, in quello che speriamo sarà il gioco Resident Evil più emozionante di sempre”.

Resident Evil Village è in arrivo nel 2021 su PC, PS5 e Xbox One. Vi ricordiamo che in rete sono recentemente spuntati degli spoiler, quindi attenti!

Fonte: IGN