Sappiamo che Respawn Entertainment è concentrata su diversi progetti: oltre ad Apex Legends, che continua ad essere importante per il team di Titanfall, si dice che lo studio stia lavorando su Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Sembra però che ci sia un terzo gioco in lavorazione non ancora annunciato.

Recentemente Mohammad Alavi ha rivelato di aver lasciato Respawn, e poco dopo Jeff Grubb, giornalista di GamesBeat, ha pubblicato un report in cui rivela che stava sviluppando un nuovo progetto che andrà avanti nonostante le sue dimissioni.

Secondo il report questo gioco è un nuovo sparatutto in prima persona single player AAA, ma che non è Titanfall 3. Nonostante ciò il titolo dovrebbe avere alcune cose in comune con la serie dei robot, tra cui lo stile. Nei prossimi mesi continuerà la fase di progettazione, e passerà successivamente alla fase di produzione. Per Jeff Grubb Electronic Arts starebbe considerando un lancio nel 2024 o 2025, ma le cose possono ancora cambiare.

Vi ricordiamo che trattandosi di un rumor è necessario prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Considerando che lo sviluppo è ancora agli inizi, potrebbe volerci qualche tempo prima di saperne di più.