Respawn è a dir poco occupata in questo momento: oltre a star lavorando ad Apex Legends, con una nuova Stagione che inizierà tra poco meno di due settimane, e a, tecnicamente, un sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, lo studio di Vince Zampella sta già pensando ad un altro progetto single-player.

Sul sito web della compagnia, infatti, è stata pubblicata una serie di nuovi annunci di lavoro che cercano sviluppatori per un progetto non ancora annunciato. Il direttore creativo Mohammad Alavi descrive il titolo come una “nuovissima avventura single-player di Respawn”.

I dettagli sul gioco sono pochissimi, ma gli annunci affermano che lo sviluppo è ancora “nelle sue fasi iniziali”. Questo progetto, inoltre, sarebbe apparentemente “un parco giochi da sogno per i designer con una libertà di innovazione resa possibile dal suo universo unico”.

In un tweet pubblicato ad aprile, Steven Kah Hien Wong aveva detto che il team stava costruendo una nuova IP “da zero”. Quindi, non è Titanfall 3, ma qualcosa di totalmente nuovo.