Qualcosa di nuovo di zecca è in arrivo da Respawn Entertainment. Dopo aver lavorato per diverso tempo sulla serie di Titanfall, che probabilmente non vedrà futuro, almeno per ora, e attualmente impegnato con Apex Legends, lo studio di Star Wars Jedi: Fallen Order sta già pensando a qualcosa di totalmente nuovo.

Steven Kah Hien Wong, un programmatore di Respawn, ha twittato un nuovo annuncio di lavoro del suo team. “Vuoi entrare presto e aiutare a costruire una nuova IP da zero?,” ha scritto. “Siamo un team di cinque persone in questo momento, in cerca del sesto [sviluppatore] (un programmatore)!”

Questo messaggio è stato poi citato da Vince Zampella, capo di Respawn Entertainment, che ha aggiunto che si tratta di un “nuovo progetto“, qualcosa di “davvero interessante ed emozionante“.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo nuovo franchise di Respawn, che tuttavia era stato già anticipato alla fine dello scorso anno, quando si era intravisto un annuncio di lavoro per un Generalist Software Engineer.

Cosa vi aspettate di vedere da Respawn?