Sono in molti a voler vedere un terzo capitolo della serie di Titanfall, e nonostante sia passato diverso tempo dall’uscita di Titanfall 2, sembra che Respawn Entertainment si stia concentrando su tutt’altro. Almeno, secondo quanto è possibile capire dal sito ufficiale dello studio.

Come scoperto da alcuni utenti in rete, infatti, Respawn ha annunciato di essere alla ricerca di un Generalist Software Engineer che possa essere in grado di entrare in un piccolo nuovo team creato proprio per sviluppare “una nuova IP completamente originale“. Nessun ulteriore dettaglio è stato fornito da questo annuncio lavorativo, e nemmeno una piccola anticipazione su meccaniche di gioco, caratteristiche e altro ancora che solitamente emerge dall’apertura di pagine simili.

L’unica cosa che Respawn ha scritto, infatti, è che “stiamo cercando un Generalist Software Engineer a tempo pieno per entrare a far parte di un piccolo nuovo team in formazione per sviluppare una IP nuova di zecca”. Respawn è al momento concentrata su Apex Legends (magari anche Star Wars, chi lo sa), pertanto sarà piuttosto interessante sapere che cosa ha intenzione di tirare fuori questo fantastico ed originale team di sviluppo.

Fonte: Respawn