Housemarque ha rilasciato oggi pomeriggio un nuovo aggiornamento del roguelite Returnal che va a bilanciare la difficoltà della Torre di Sisifo.

La Torre di Sisifo è arrivata in Returnal con Ascension, un grande aggiornamento gratuito che ha introdotto diversi contenuti tra cui proprio questa modalità. Torre di Sisifo è essenzialmente una modalità infinita dove i giocatori affrontano ondate di nemici a difficoltà progressiva in una torre: l’obiettivo è quello di raggiungere il punteggio più alto e condividere i propri risultati online attraverso delle classifiche.

In un tweet pubblicato nella prima mattinata di oggi, Housemarque ha fatto sapere che l’update 3.03 sarebbe arrivato all’inizio di questo pomeriggio e che avrebbe bilanciato la difficoltà della modalità. Inoltre, come parte dell’aggiornamento, le classifiche online sono state resettate. Se desiderate dunque provare a farvi spazio tra i posti più alti della Torre, potrebbe essere il momento giusto.

Ecco tutte le novità dell’aggiornamento 3.03 di Returnal:

  • Torre di Sisifo: Aggiunto l’Audio Log 94 in una posizione aggiuntiva nella torre
  • Torre di Sisifo: Risolto un raro problema per cui Algos poteva rifiutarsi di morire o morire troppo presto nella torre
  • Torre di Sisifo: Aumentata la velocità di scorrimento della classifica
  • Co-Op: Risolti diversi problemi per cui un client o un host potevano incontrare una schermata nera o bloccarsi quando si spostavano tra i biomi durante il gioco in co-op
  • Co-Op: Risolti diversi bug di gioco minori
  • Co-Op: Risolti due rari crash in modalità cooperativa