Sta diventando sempre più chiaro che quasi ogni esclusiva annunciata all’evento di Sony per PlayStation 5 a giugno uscirà entro i prossimi 12 mesi circa, e nonostante i piani possano cambiare, sembra che per il prossimo anno la compagnia giapponese abbia un’incredibile lineup.

Lineup per il 2021 a cui potrebbe entrare a far parte anche Returnal, la nuova esclusiva PS5 di casa Housemarque annunciata proprio a giugno e di cui sappiamo davvero poco sino ad ora. Un utente di Twitter piuttosto attento ha infatti notato che nel curriculum della user researcher Laura Gilbert, che ha lavorato per PlayStation fino a febbraio 2019, viene svelato che Returnal potrebbe uscire nel 2021. È passato molto tempo, quindi i piani potrebbero essere cambiati, ma suggerisce ciò anche che il progetto è in produzione da un po’di tempo.

Questa è probabilmente l’esclusiva PS5 più di basso profilo in questo momento, con Housemarque che anticipa una sorta di sparatutto in terza persona roguelite. Tuttavia, il team finlandese non è sciatto quando si tratta di soddisfare i giocatori che amano qualcosa di arcade. Si spera che Sony ci dia presto uno sguardo migliore a tutto il suo software in arrivo: è passato tanto tempo.

Returnal uscirà su PS5.