Milestone ha fornito qualche dettaglio aggiuntivo sul porting per PS5 e Xbox Series X di Ride 4, annunciato giusto qualche giorno fa.

I giocatori che acquisteranno la versione del gioco per PlayStation 4, saranno in grado di scaricare la versione PS5 senza costi aggiuntivi fino al 30 aprile 2021, inclusi tutti i DLC già acquistati. Mentre i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One del gioco, potranno scaricare automaticamente la versione Xbox Series X del gioco senza costi aggiuntivi grazie alla funzionalità Smart Delivery.

Le specifiche, di entrambe le console di nuova generazione, sono incredibilmente invitanti per un franchise di corse come RIDE, dove i giocatori si aspettano di provare l’emozione di guidare una moto da 200 HP in gare adrenaliniche e frenetiche in tutto il mondo. I giocatori potranno ora sperimentare un gameplay più fluido e brillante, a 60 FPS con una risoluzione fino a 4K. Ciò significa che potranno apprezzare le loro amate moto con la massima qualità di texture, con un livello di dettaglio mai visto prima sia per le moto che per gli ambienti. Inoltre, l’esperienza di guida sarà estremamente più precisa, soddisfacente e naturale. Grazie alla potenza extra delle console di nuova generazione, tutte le gare sia online che offline saranno ora ancora più avvincenti, con 20 piloti in competizione per la vittoria.

RIDE 4 sarà pubblicato l’8 Ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM e il 21 Gennaio 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Comunicato stampa