Dopo aver rivelato che Rainbow Six Extraction uscirà ora il prossimo anno, Ubisoft ha annunciato un rinvio anche per Riders Republic, il suo nuovo titolo di sport estremi.

Il gioco non sarà più disponibile il 2 settembre come inizialmente previsto, ma arriverà il 28 ottobre. Il messaggio d’annuncio del posticipo è piuttosto corto, ma fa capire che i team di Ubisoft al lavoro su Riders Republic necessitano ancora qualche settimana di tempo per rifinire ulteriormente l’esperienza di gioco. Inoltre, sembra che una beta arriverà prossimamente.

“Non vediamo l’ora che tutti voi raggiungiate la Republic nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che potrete toccare con mano questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate,” ha detto Ubisoft.

“Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco per tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di rilascio dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto il titolo e vi darà un’altra possibilità di partecipare prima del lancio e fornire un feedback.”

Riders Republic uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 28 ottobre.