Ubisoft ha oggi pubblicato un nuovo trailer del titolo di sport estremi Riders Republic che rivela le date della beta, annunciata qualche settimana fa a seguito di un rinvio ad ottobre.

La beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. È possibile iscriversi alla pagina dedicata sul sito del gioco.

La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). Potrai anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

La Beta sarà disponibile per il pre-load dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Riders Republic uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 28 ottobre.