Dopo aver rivelato la roadmap dei contenuti dell’Anno 1, Ubisoft ha annunciato che Riders Republic, il suo imminente gioco di sport estremi, sarà giocabile su PC per un giorno prima del lancio in occasione del PC Play Day.

Sarà infatti possibile dare un’occhiata al mondo di Riders Republic dalle 9:00 del 12 ottobre alle 0:00 del 13 ottobre. Durante questo periodo i giocatori avranno libero accesso al gioco esclusivamente tramite Ubisoft Connect PC. Il preload del gioco sarà disponibile dalle 9:00 dell’11 ottobre.

Il PC Play Day di Riders Republic darà accesso alle 5 carriere che potranno essere giocate sia in solitaria che in PvP. Si potrà anche gareggiare in tutte le modalità multiplayer:

  • Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante il PC Play Day verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.

Riders Republic uscirà il 28 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.