NACON e RaceWard Studio hanno oggi mostrato un nuovo video gameplay di RiMS Racing e rivelato otto delle moto presenti nel titolo.

Dopo un’apparizione di successo allo Steam Next Fest, che ha dato a diverse migliaia di giocatori PC la possibilità di giocare una demo esclusiva, RiMS Racing ci porta ora sul Circuito di Suzuka con un video di puro gameplay in cui il player fa un giro completo della pista. Non lontano dalla città di Nagoya, il Circuito di Suzuka in Giappone è ben noto agli appassionati di corse grazie alla sua insolita forma a 8. I giocatori potranno ammirare la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2019 sulla pista giapponese.

RaceWard ha incluso 8 delle moto più veloci del mondo in RiMS Racing: Kawasaki Ninja ZX-10 RR, Aprilia RSV4 1100 Factory, BMW M 1000 RR, Ducati Panigale V4 R, Honda CBR1000RR ABS, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1. Le moto sono state riprodotte nel gioco con un dettaglio e un realismo senza pari, e dovrete mantenerle e migliorarle attraverso l’innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con il puro brivido della guida.

RiMS Racing uscirà il 19 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.