Riot Games, una delle più importanti aziende del settore a livello internazionale, ha annunciato di essere entrata a far parte dei soci di IIDEA. Questa nuova adesione costituisce un ulteriore passo di IIDEA nella creazione di nuove connessioni strategiche con l’obiettivo di dare voce e peso internazionali al settore dei videogiochi italiano.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di accogliere Riot Games tra i nostri soci”, ha affermato Marco Saletta, Presidente di IIDEA. “Questa nuova adesione rappresenta non solo un riconoscimento importante per l’Associazione a livello internazionale, ma ci dà la possibilità di arricchire il nostro lavoro con l’esperienza e la visione di un player di grande rilievo nella nostra industria. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme per una nuova fase di crescita del settore in Italia”. 

“Entrare a far parte di IIDEA è per Riot Games non solo un segnale al mercato italiano del rinnovato interesse e focus, ma rappresenta anche la voglia di mettersi in prima linea per affrontarne insieme le problematiche che ancora lo frenano, soprattutto in ambito esports, ma non solo, e aiutarne entro le nostre possibilità lo sviluppo a 360 gradi. Siamo quindi più che lieti di questo passo ben conoscendo la professionalità e dedizione che da sempre caratterizza il team di IIDEA” – ha dichiarato Carlo Barone – Brand Manager Italia, Riot Games.

Cosa ne pensate?