Nel panel di Gearbox Publishing non poteva certamente mancare una parte dedicata a Risk of Rain 2, titolo che in questa occasione ha ricevuto alcuni annunci piuttosto importanti.

Come prima cosa, il team di sviluppo ha svelato che Risk of Rain 2 arriverà in futuro su Google Stadia: al momento non abbiamo una finestra di lancio dedicata, ma sappiamo che questa versione includerà una mappa bonus, Sundered Grove. Sundered Grove è una nuova mappa alternativa del quarto stadio creata da Ghostpunch.

In un post su Steam, inoltre, Hopoo Games ha brevemente parlato del futuro del titolo dopo che è uscito da una fase di Early Access. Il punto principale, essenzialmente, riguarda l’arrivo di un ulteriore Content Update su tutte le piattaforme, che per ora non ha una data di uscita ma che sarà un po’diverso dagli altri pubblicati durante la fase di Accesso Anticipato.

Successivamente, lo studio ha in programma di creare e vendere “Espansioni” per il gioco. L’obiettivo per le espansioni è quello di essere più grandi dei Content Updates normali e che arrivino una o due volte l’anno. Queste espansioni saranno molto probabilmente a tema: ad esempio, ci potrebbe essere una “Void Expansion” o una “Imp Expansion” con nuovi contenuti costruiti attorno a quel tema. Miglioramenti generali, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento saranno ancora gratuite come patch al gioco base.

Risk of Rain 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.