In occasione del Tokyo Game Show 2021, Arc System Works e WayForward hanno rilasciato il primo trailer di River City Girls 2, il nuovo capitolo della serie picchiaduro beat ’em up con protagoniste le giovani Kyouko e Misako.

Il filmato, che si alterna tra scenette ritratte in stile manga e gameplay, ci presenta non solo i personaggi principali del gioco, ma anche i loro doppiatori giapponesi:

  • Misako (doppiata da Honoka Kuroki)
  • Kyoko (doppiata da Sumire Morohoshi)
  • Kunio (doppiato da Makoto Furukawa)
  • Riki (doppiato da Chiaki Kobayashi)

River City Girls 2 uscirà nel 2022 su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Ad agosto abbiamo saputo che Marian e Provie saranno personaggi giocabili.

Sempre in tema River City Girls, Arc System Works ha anche pubblicato il filmato d’apertura di River City Saga: Three Kingdoms, un omaggio alla serie strategica in stile River City. Questo titolo sarà disponibile su Nintendo Switch nel dicembre 2021 in Giappone, ed arriverà su PC e PS4 dopo aprile 2022.

In Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!, i personaggi della serie Kunio-kun si ritrovano nel mondo di Sangokushi. Il gioco vede i giocatori attraversare diversi paesi del mondo e ripercorrere il Romanzo dei Tre Regni.