Dopo aver annunciato che il gioco sarebbe arrivato sulla console next-gen di Sony lo scorso anno, WayForward ha rivelato oggi la data di uscita della versione PS5 del picchiaduro a scorrimento laterale River City Girls.

Come confermato dal team su Twitter, River City Girls sarà disponibile in digitale su PS5 in Nord America ed Europa nelle prossime settimane, più precisamente il 18 gennaio. Chi possiede il gioco su PS4 potrà aggiornare gratuitamente la propria copia alla versione PS5, che supporterà il DualSense e la funzionalità Attività della UI della console.

Informazioni su River City Girls

Ancora una volta ci sono guai nelle strade malfamate di River City, ma questa volta i ragazzi sono in piena confusione! In questa nuovissima entrata nella leggendaria serie tutta pugni, gli eroi dal sangue caldo Kuni e Riki sono stati catturati, lasciandolo alle loro forti ragazze, Kyoko e Misako, il compito di riscattarli.

Mentre prendi a pugni e scalci lungo la via verso la città – da solo o con un amico in modalità cooperativa locale – acquisirai nuove abilità, ottieni potenziamenti, mantieni un assortimento di armi e scatena un arsenale di combinazioni, lanci e attacchi speciali che faranno piangere cattivi – tutto in stile oltraggioso a 16-bit! L’ incredibile azione è punteggiata da manga story panel, filmati tagliati anime e un’epica colonna sonora synth-pop: è un suono vecchio stile per una nuova generazione!

River City Girls è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.