Dopo vari giorni di attesa, Psyonix ha ufficialmente diffuso ulteriori dettagli sul nuovo evento di Rocket League chiamato Llama-Rama organizzato assieme a Epic Games come cross-over con Fortnite: Battaglia Reale.

A partire da questo sabato alle 00:00 (nella nottata tra sabato e mercoledì, ndr) fino al 12 ottobre ci sarà questo evento in-game, il primo da quando Rocket League è diventato free-to-play, ovvero domani.

A partire da Llama-Rama, fa sapere Psyonix, gli eventi di gioco saranno leggermente diversi da quelli a cui potresti essere abituato. Per sbloccare gli oggetti dell’evento, dovrai completare le Sfide evento. Ogni sfida evento che completi ti garantirà un oggetto evento specifico una volta che lo richiedi dal menu Sfide. Completali tutti per sbloccare l’auto più recente di Rocket League, il Battle Bus di Fortnite, che sarà finalmente giocabile.

Tra gli oggetti che si potranno ottenere in Rocket League grazie all’evento Llama-Rama troviamo un Llama Decal per la Octane, un’antenna Llama, un topper Llama, delle ruote Llama e il Battle Bus con le sue antenne e ruote dedicate. Il tutto, dunque, si dovrà ottenere semplicemente giocando e completando delle sfide proposte direttamente da Psyonix.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.