Dopo l’Aston Martin DB5 che ha debuttato nel negozio a luglio, una seconda automobile di James Bond, o l’Agente 007, sta per arrivare in Rocket League.

Stiamo parlando dell’Aston Martin Valhalla, che come annunciato da Psyonix sarà disponibile dal 7 ottobre. Quest’auto presenta un design elegante con un propulsore elettrico a benzina/batteria a motore centrale da 950CV, rendendolo il primo veicolo ibrido di Rocket League. L’auto, che possiede una carrozzeria Dominus, vanta un adesivo Reel Life specifico per la 007’s Aston Martin Valhalla, un suono motore unico e le sue ruote esclusive. Il costo è di 1.100 crediti.

Per festeggiare il ritorno di James Bond sono previste anche tre sfide in-game, ognuna con ricompense a tema 007. Completando queste sfide si sbloccherà il banner giocatore 007’s Aston Martin DB5, il bordo avatar Agent 007 e il titolo giocatore “00 Agent”. La 007’s Aston Martin DB5 tornerà nel negozio di oggetti il 7 ottobre e sarà offerta in una Collezione Bond 007, dal costo di 2.000 crediti e che include entrambe le auto e i loro oggetti aggiuntivi.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.