Psyonix ha annunciato che la Stagione 2 di Rocket League, dopo la recnete transizione a titolo free-to-play, inizierà il 9 dicembre. La nuova Stagione includerà un Rocket Pass inedito, una nuova Arena, una funzionalità chiamata Player Anthems, nuova musica e tanto altro ancora.

Completando il Rocket Pass della Stagione 2 sarà possibile ottenere una nuova macchina, l’R3MX GXT. Acquistando il piano Premium è possibile, invece, ottenere la sua versione base, R3MX, sin da subito. L’auto supporterà Decals come Filiformer ed EQ-RL, con ruote come Woofer e MTRX.

La nuova Arena di Rocket League in cui i giocatori si potranno sfidare a colpi di pallone è Neon Fields, e sarà disponibile sia nelle Playlist Online che nelle Partite Private. Un’immagine della mappa è visibile in anteprima alla notizia, mentre si può scoprire più nel dettaglio nel nuovo trailer pubblicato da Psyonix.

Per quanto riguarda le Player Anthems, preso sarai in grado di attingere alla colonna sonora in continua crescita di Rocket League e riprodurre la tua musica preferita nell’arena quando segni un gol con questa nuova opzione di personalizzazione, Se avete dunque un pezzo che vorreste sia riprodotto quando segnate, ora potrete farlo.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Psyonix