Psyonix ha svelato nelle scorse ore alcuni dei contenuti del Rocket Pass della Stagione 3 di Rocket League, che inizierà la prossima settimana e vedrà l’inizio di una collaborazione con F1 e NASCAR.

Questo nuovo Rocket Pass offre oltre 70 livelli di oggetti nuovi in onore della velocità. La principale auto in arrivo con il nuovo Rocket Pass è la Tyranno: questo demone della velocità è pronto a scendere in campo con la carrozzeria Dominus ed è sbloccabile fin da subito con il Rocket Pass Premium. Come al solito, il Rocket Pass Premium offre ai giocatori sfide settimanali e stagionali aggiuntive, nonché un propulsore XP utile per salire di livello più velocemente. I giocatori oltre il livello 70 e muniti di Rocket Pass Premium avranno anche accesso alle ricompense pro.

Oltre a Tyranno, il Rocket Pass della Stagione 3 offre nuove oggetti come l’esplosione gol Bandiera a scacchi, le ruote Traction, l’adesivo animato Retrogression, nuovi inni dei giocatori e molto altro. Il Rocket Pass Premium viene sbloccato con 1.000 crediti.

Con la Stagione 3 i livelli Pro sono stati revisionati, e i livelli oltre il 70 non saranno più nascosti. I giocatori che hanno raggiunto il livello 70 o superiore, ora avranno la possibilità di vedere l’oggetto che potranno sbloccare 30 livelli dopo.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series.