Psyonix ha rivelato nelle scorse tutti i dettagli sull’evento di Halloween 2021 di Rocket League, Haunted Hallows. Come ogni anno questo evento ritorna con tante novità, e l’edizione del 2021 sarà particolare dato che si svolgerà in collaborazione con DC.

Disponibile da oggi, Haunted Hallows porta nuove sfide che, quando completate, offrono oggetti ispirati ai celebri nemici di Batman: l’adesivo e il turbo Dominus di Joker, l’adesivo Gotham’s Finest Merc, le ruote e il Topper di Harley Quinn, il turbo di Poison Ivy e molto altro ancora. Effettuando l’accesso, inoltre, si potrà riscattare gratis il titolo giocatore Dark Knight.

La modalità Rumble riceverà diversi cambiamenti, e si chiamerà ora Gotham City Rumble. Sebbene le meccaniche siano le stesse, i potenziamenti sono ora ispirati a Batman e ai suoi nemici. Ci saranno il guantone da boxe di Joker, il martello di Harley (al posto di Boot) e i rampicanti di Poison Ivy (al posto di Grappling Hook) e molto altro ancora. L’arena Beckwith Park inoltre avrà una nuova variante, Gotham Knight.

E infine, arriva la Batmobile. Tutte e tre le versioni del veicolo del Cavaliere Oscuro, ovvero la Batmobile (1989), The Dark Knight’s Tumbler e la Batmobile (2016), saranno disponibili nel negozio oggetti in un bundle assieme a tre esplosioni gol Bat-segnale.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.