Al Day of the Devs di luglio 2020, Hi-Rez Studios ha annunciato che Rogue Company, il suo nuovo sparatutto, è ora disponibile in closed beta su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Rogue Company è disponibile su queste quattro piattaforme in tre edizioni diverse: Il Pacchetto Fondatori Rogue Company Starter offre l’accesso anticipato al gioco, due Rogue giocabili extra e quattro oggetti estetici per portare a termine la missione con stile. Il secondo, lo Standard Founder’s Pack, offre il gioco, otto Rogue giocabili extra e quattro oggetti estetici. Il terzo, il Pacchetto Fondatori Ultimate contiene tutti i contenuti del Standard Founder’s Pack e 1500 Rogue Buck da utilizzare nel gioco.

In Rogue Company i giocatori hanno a disposizione un vero e proprio arsenale di armi e abilità con cui affrontare gli avversari in modalità competitive o casual, che si tratti di altri utenti o di personaggi controllati dalla CPU. Questo sparatutto online in terza persona di First Watch Games offre inoltre la possibilità di resuscitare i compagni di squadra, permettendo a chi cade di ritornare immediatamente in gioco. Sin dal lancio saranno supportati il cross-play e la possibilità di sincronizzare i propri progressi tra più piattaforme.

“Rogue Company è uno sparatutto d’azione tattico in terza persona che mette il destino del mondo nelle tue mani. Preparati a diventare uno degli agenti d’élite di Rogue Company, ognuno con una propria serie di abilità, ed entra in campo con diverse modalità di gioco. Rogue Company è ricco d’azione e armi, gadget e stile non mancano. La missione inizia adesso. Salva la situazione, Fallo con stile e Fatti pagare.”

Rogue Company è disponibile in closed beta su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.