First Watch Games e Hi-Rez Studios hanno reso il loro sparatutto a squadre multipiattaforma Rogue Company free-to-play in tutto il mondo su Nintendo Switch, PC tramite Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One.

Da ora, i giocatori possono godere dell’azione, delle tattiche in terza persona di Rogue Company gratuitamente su tutte e quattro le piattaforme, complete di supporto cross-play e cross-save. Qualsiasi DLC sarà solo estetico, qui non è previsto alcun pagamento per vincere.

Per celebrare il lancio free-to-play, lo sviluppatore First Watch Games ha aggiunto un nuovo Rogue al roster di personaggi giocabili: Dahlia è un ex ufficiale militare intransigente e uno dei leader della squadra più decorati al mondo. Non esita mai a prendere decisioni difficili sul campo di battaglia e non si preoccupa di ciò che la gente pensa di lei: vuole solo portare a termine il lavoro.

“Da ora, i giocatori potranno giocare a Rogue Company gratuitamente, indipendentemente dalla piattaforma”, ha affermato Scott Lussier, lead game designer ed ex campione mondiale di Halo. “Che si giochi su Switch, PC, PS4 o Xbox One, i giocatori potranno godere della stessa intensa azione in terza persona a un minimo di 60 fps”.

Rogue Company è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.