Nel corso del Nacon Connect di oggi, Nacon, Leikir Studio e Cyanide hanno pubblicato il nuovo trailer della storia di Rogue Lords, un nuovo titolo rogue-like.

In Rogue Lords il giocatore assume il ruolo di un Diavolo che, indebolito a seguito di una terribile sconfitta, sta cercando di riconquistare i suoi poteri. Il suo obiettivo è quello di diffondere ancora una volta la corruzione in un mondo lasciato destabilizzato dalla sua assenza. Per raggiungere i suoi oscuri scopi, dirige una squadra composta da illustri Discepoli del Male, come Bloody Mary, Dracula, la Dama Bianca e il Barone Samedi.

In caso di sconfitta, sarà game over. Il giocatore perderà tutti i progressi del personaggio e dovrà iniziare una nuova partita. Il giocatore quindi essere in grado di trovare un equilibrio che gli permetta di evitare la sconfitta. Come ultima risorsa, il giocatore potrà appellarsi ai poteri speciali del Diavolo e imbrogliare tramite l’interfaccia di gioco al fine di portare la situazione a suo vantaggio in un modo del tutto nuovo.

Rogue Lords uscirà nel 2021 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.