United Label e Polygon Treehouse hanno annunciato la data di uscita delle versioni next-gen del gioco d’avventura narrativo Roki.

Il titolo, come rivelato da un nuovo trailer, sarà disponibile dal 28 ottobre su PS5 e Xbox Series X/S. Secondo la descrizione ufficiale, Roki su console di nuova generazione supporta la risoluzione 4K e un framerate pari a 60 FPS.

Ispirato al folklore scandinavo, Roki segue le avventure della giovane protagonista, Tove, mentre esplora un mondo sconosciuto, risolvendo enigmi e raccogliendo oggetti. Il gioco è stato creato da due ex dipendenti Sony ed è stato nominato come miglior gioco indipendente sia ai The Game Awards che ai BAFTA.

Informazioni su Roki

Riscopri la magia in questa avventura ambientata in un mondo nordico perduto, tra mostri e misteri. Metti alla prova il tuo coraggio, scopri sentieri nascosti, risolvi antichi enigmi e percorri lande ghiacciate alla ricerca della verità.

Seguiamo Tove nel suo incredibile viaggio per salvare la famiglia. Un viaggio che la porterà nelle profondità di un mondo a lungo dimenticato, dove il folklore si mescola a strane ambientazioni e ancora più strane creature.

Esplora l’antica natura selvaggia, risolvine i misteri, salva la tua famiglia in questa fiaba moderna adatta a tutti.

Roki è disponibile su PC e Nintendo Switch.