Roller Champions è stato presentato brevemente durante il pre-show del Ubisoft Forward di oggi, e in questa occasione la compagnia francese ha confermato che il gioco verrà pubblicato all’inizio del 2021.

Inoltre, sentiremo molto di più da Ubisoft in futuro. A partire da ottobre, ci sarà uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo del gioco con la Blueprint Initiative, compresi diari degli sviluppatori e interviste con diversi membri del team insieme all’opportunità di avviare una discussione attraverso il voto e diverse attività.

“Guadagna un vantaggio sui tuoi avversari grazie a nuove mosse di squadra, nuovi potenziamenti di velocità e nuovi contrasti! Crea e personalizza il tuo campione mentre avanzi con costumi, caschetti, rotelle e altro! Pattina fino alla vittoria nelle arene di Acapulco, Mexico City e Chichén Itzá.

Entra nell’arena e prendi parte a sfide 3 contro 3: costruisci la tua leggenda! Sfrutta le pareti dell’arena per evitare gli attacchi degli avversari o contrastali a mezz’aria: solo perfezionando le tue capacità ti trasformerai nel campione che sei destinato a diventare!”

Roller Champions verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e dispositivi mobili all’inizio del 2021.