Frontier ha annunciato questo pomeriggio che il classico RollerCoaster Tycoon 3 riceverà una Complete Edition per PC e Nintendo Switch molto presto.

Il titolo sarà disponibile tra due settimane, ovvero il 24 settembre, su entrambe le piattaforme, e questa versione della simulazione di gestione del parco divertimenti include le espansioni Soaked! e Wild!, per un totale di 300 montagne russe e giostre, 500 elementi scenici, 60 negozi e altri servizi, più 20 animali.

Entrambe le piattaforme vedranno controlli e grafica ottimizzati per rendere il gioco un po’più aggiornato. Su PC ci sarà per la prima volta il supporto widescreen e la risoluzione 1080p, e sarà disponibile tramite Steam e Epic Store.

“Qualsiasi cosa tu voglia creare, RollerCoaster Tycoon 3 ti offre gli strumenti e la libertà di costruire il parco a tema dei tuoi sogni. Gestisci finanze, negozi, servizi e dipendenti del parco per affermarti in decine di scenari diversi. Diventa un magnate e imbarcati nella tua nuova, promettente carriera, oppure crea il tuo parco ideale senza problemi economici in modalità illimitata. Soddisfa i bisogni dei tuoi visitatori e mantieni il parco efficiente per avere successo.”

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition uscirà su PC e Nintendo Switch il 24 settembre.