Allo State of Play del 2 giugno Private Division e Roll7, il team di OlliOlli, hanno annunciato Rollerdrome, una combinazione tra sparatutto e pattinaggio ambientata in un suggestivo retrofuturo.

In uscita su PC, PS4 e PS5 il 16 agosto, Rollerdrome viene descritto come uno sparatutto d’azione in terza persona per giocatore singolo che fonde perfettamente combattimenti intensi con movimenti fluidi per creare un’esperienza avvincente senza precedenti. I combattimenti saranno cinematici e viscerali, e potremo recuperare vita uccidendo i nemici e accumulare munizioni realizzando trick e grind.

La colonna sonora è completamente originale, e combina melodie e suoni iconici con una produzione all’avanguardia per offrire un sottofondo entusiasmante alla carneficina, la quale prende vita grazie a uno stile artistico ispirato ai fumetti unico nel suo genere.

“Siamo nel 2030. In un mondo governato dalle corporazioni dove non è facile distinguere tra realtà e spettacolo, il pubblico viene distratto dalla violenza e dalla sregolatezza di un nuovo sport brutale e sanguinoso: il Rollerdrome. Sarai all’altezza di diventare la campionessa del Rollerdrome e svelare le misteriose vere intenzioni della società Matterhorn?”

Rollerdrome uscirà il 16 agosto su PC, PS4 e PS5.