XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Rune Factory 5.

Disponibile su Switch da quest’anno in Europa, Rune Factory 5 sbarcherà su Steam il 13 luglio. Attualmente è possibile pre-ordinare il gioco con il 15% di sconto, e nella prima settimana sarà in offerta del 10%. Inoltre, oltre alla Standard Edition ci sarà una Digital Deluxe Edition che include 13 abiti esclusivi ispirati a Rune Factory 5.

La versione per PC di Rune Factory 5 includerà miglioramenti visivi e nuove opzioni di personalizzazione: ci saranno i doppiaggi in lingua inglese e giapponese. Chi possiede Rune Factory 4 Special su Steam riceverà un bonus speciale, oltre ad abiti ispirati ai protagonisti del passato, Lest e Doug. Inoltre, i personaggi amati dai fan, Margaret e Frey, verranno a vivere a Rigbarth come NPC ospiti.

Informazioni su Rune Factory 5

Semina una nuova vita a Rigbarth con una grande avventura in Rune Factory! Nella sonnolenta città di frontiera di Rigbarth si stanno verificando eventi misteriosi che riguardano le rune che regolano l’equilibrio tra umanità e natura…

Nei panni del nuovo ranger dell’organizzazione per il mantenimento della pace, SEED, proteggete la città di frontiera radunando i mostri più violenti con il vostro sigillo ufficiale SEED. Quando non siete in missione, collaborate con gli abitanti di Rigbarth per aiutare la città a prosperare attraverso l’agricoltura, i festival e le amicizie!

Tuttavia, quando l’equilibrio della pace inizia a cambiare, arriva il momento di dimostrare quanto valete. Unitevi agli abitanti della città e imbarcatevi in una grande avventura per svelare il mistero che avvolge la terra, abbracciando il vostro potere interiore per fermare la discesa nel caos.

Rune Factory 5 è disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo.