Facepunch Studios ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo DLC del survival Rust chiamato Voice Props Pack. Questo contenuto aggiuntivo, disponibile su PC, aggiunge diversi contenuti a tema musica al titolo, tra cui casse e megafoni.

In questo pacchetto ci sono diversi nuovi oggetti: oltre a quelli sopracitati, è possibile trovare delle cassette ed un registratore. Quest’ultimo ci permetterà di registrare la nostra voce e di riprodurla in tempo reale. Non mancano altoparlanti da muro, un telefono cellulare per effettuare chiamate, e persino un set di speaker per ascoltare delle radio da internet. Questo e molto di più viene mostrato nel trailer d’annuncio del DLC, visibile qui sotto.

Ma non è finita qui, siccome il Voice Props Pack aggiunge degli oggetti da discoteca come luci, piste da ballo, altri altoparlanti e, ovviamente, una palla luminosa da discoteca. Inoltre i giocatori possono divertirsi con delle nuove emote.

Il DLC Voice Props Pack costa 12 euro su Steam, e anche se il gioco è arrivato su console a maggio non è chiaro se questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile su queste versioni.